CROWDFUNDING: SALVA I GRAFFITI A NUVOLATO

L’ Associazione Culturale Amici del Museo Diffuso G.Gorni di Nuvolato, in collaborazione con il Comune di Quistello ed altri Enti, ha predisposto, nei mesi scorsi, un Progetto di restauro conservativo dei Graffiti di G.Gorni, presenti sulle case di Nuvolato. L’obiettivo è quello di preservare, per il futuro, queste importanti testimonianze artistiche e sociali del nostro territorio.

Il 1° stralcio prevede il recupero dei graffiti dell’ ex Scuola Materna della frazione.

Per la realizzazione di questo Progetto, la Fondazione Comunità Mantovana Onlus, nel giugno scorso, ha deliberato un importante contributo.

Fino al 30 novembre 2018 ,a sostegno del Progetto e attraverso la forma della donazione, sarà possibile inviare altri contributi direttamente alla Fondazione Comunità Mantovana Onlus. Le donazioni raccolte saranno, alla fine, devolute all’Associazione Culturale Amici del Museo Diffuso G.Gorni.

I contributi dovranno pertanto essere versati sul c.c. intestato a Fondazione Comunità Mantovana Onlus, con la causale : AMICI MUSEO GORNI “SALVA I GRAFFITI”, utilizzando il seguente IBAN: IT83C0335901600100000017731.

Per ogni informazione rivolgersi alla segreteria dell’Associazione al telefono 0376617158  oppure cell. 3470651260.

Print Friendly, PDF & Email